SALUMI E FORMAGGI TIPICI REGIONALI... SELEZIONATI
DA NOI CARNI ITALIANE, IRALNDESI, ARGENTINE, BAVARESE... SEMPRE FRESCHE E SELEZIONATE... SEMPRE IN OFFERTA
FRUTTA E VERDURA SEMPRE FRESCHE... SELEZIONATE PER VOI DAL NOSTRO STAFF CONTROLLO QUALITà
PANE FRESCO DI TUTTE LE VARIAZIONI... DIRETTAMENTE DAI PAESI DOP... TERNI, GENZANO, LARIANO, VICOVARO E TANTI ALTRI... A PREZZI IMBATTIBILI
CORTESIA... RISPETTO... EMPATIA... SIMPATIA... BEH SIAMO VERAMENTE COSì... COME SIAMO A CASA SIAMO A LAVORO... ECCO PERCHé I CLIENTI DEI NOSTRI PUNTI VENDITA SI SENTONO A CASA... ECCO PERCHé MOLTI DI LORO CI PARLANO DELLA LORO VITA... ECCO PERCHé MOLTI DI LORO CI VOGLIONO BENE... E NOI VI VOGLIAMO BENE
VASTO ASSORTIMENTO DI PRODOTTI SURGELATI DALLE VERDURE AL PESCE AI PREPARATI... GELATI... E ANCORA E ANCORA...
PESCE FRESCO CON ARRIVI GIORNALIERI DA ANZIO, FIUMICINO, CIVITAVECCHIA, PRECI, SARDEGNA, SICILIA... SCELTI PER VOI I MIGLIORI GAMBERONI ARGENTINI QUALITà ARBUMASA
EVENTI DI OFFERTE IN SOTTOCOSTO GARANTITI CON SOTTOCOSTO VERO DICHIARATO AL COMUNE DI APPARTENENZA DEL PUNTO VENDITA
PIù DI 14.000 PREFERENZE PER OGNI VISTRA RICETTA... ESIGENZA... A PREZZI VERAMENTE ECCEZIONALI

Punti doppi il Mercoledì e la Domenica

Completa più velocemente la tua raccolta. Per tutta la durata della promozione, effettuando acquisti il Mercoledì e la Domenica, ogni 5 euro e multipli di spesa, riceverai 2 Punti Elettronici anziché 1. Potrai raccogliere così, il doppio dei punti sulla card e completare più velocemente la tua raccolta.


Regolamento

Con la card Supermercati M.A. effettuando acquisti, potrai partecipare all'operazione a premi AT ROME AT HOME accumulando punti elettronici utili per ricevere i bellissimi premi illustrati qui. La card Supermercati M.A. ti offre, ogni mese, sconti e prodotti a prezzi particolari. Se ancora non la possiedi, richiedila subito presso i Supermercati M.A. di Roma, in questi punti vendita: è GRATIS!


Come funziona?

nuove idee da raccogliere! Dal 1 Febbraio 2012 al 29 Giugno 2013, nei Punti Vendita ad insegna “MA” che aderiscono all’ iniziativa promozionale ed espongono il materiale pubblicitario informativo, per ogni 5 €uro di spesa, (scontrino unico, multipli inclusi) ad ogni cliente sarà accreditato, automaticamente, 1 punto elettronico sulla sua Carta “MA”, che dovrà presentare alla cassa prima che la cassiera inizi il conto della spesa.

Ad ogni spesa i punti saranno indicati direttamente sullo scontrino, che ne evidenzierà anche il totale.

Al raggiungimento del punteggio relativo potrà ritirare il premio scelto completamente Gratis o con l’aggiunta di un contributo ed un numero inferiore di punti.

Il termine ultimo per la richiesta dei premi è il 27 Luglio 2013.

  • In caso di mancanza di un articolo, la Società si impegna a sostituirlo con un altro di caratteristiche uguali o superiori e/o di marca diversa.
  • I premi non disponibili al momento saranno consegnati entro 60 giorni dalla richiesta e comunque entro i termini di legge.
  • I premi sono costituiti da quanto indicato nella descrizione del Catalogo, le descrizioni sono puramente indicative e possono subire variazioni in caso di errori tipografici.
  • In caso di smarrimento o deterioramento della carta “MA”, verrà consegnato un duplicato.
  • Per i prodotti presenti nel Catalogo, sono valide le garanzie dei produttori.

Chi non è in possesso della carta “MA” può richiederla al punto informazioni del proprio supermercato e richiederne l’ attivazione, gli verrà immediatamente consegnata e sarà attiva da subito.

Home | Contatti | Newsletter | Punti vendita | Offerte | Concorso a premi | Ricettario | Novità